0 Prodotto/i nel carrello
  • No products in the cart.
icona+39 344 26 22 577

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • La consegna dei pasti viene effettuata ogni giorno tra le ore 10.00 e le ore 13.00, con un margine di tolleranza nella consegna di 30 minuti di anticipo/ritardo.
  • Ogni giorno sarà consegnata a domicilio una borsa termica contenente i cibi da consumarsi durante il pranzo o il pranzo e la cena, a seconda dell’ordine del cliente. Il Cliente restituirà al vettore la borsa termica vuota del giorno precedente.

NOTE LEGALI

  1. I) Informazioni generali obbligatorie ai sensi dell’art. 7, le a), b), c), d), e), g), h) D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70.
  2. I nomi a dominio COCCOLEGOURMET.IT, COCCOLEGOURMET.COM, COCCOLEGOURMET.NET sono registrati dalla società COCCOLE GOURMET SRL, corrente in Verona via Del Perlar, 2 37135, Verona (VR).

2.Il marchio COCCOLE GOURMET è registrato presso la CCIAA di Verona con il n..

  1. Per ogni informazione necessaria è possibile contattare COCCOLE GOURMET SRL al numero telefonico +393442622577 e all’indirizzo di posta elettronica info@coccolegourmet.it.

4.Il numero di iscrizione nel Registro delle imprese è: VR411102.

  1. La partita Iva di COCCOLE GOURMET SRL è: 04329100236
  2. Come richiesto dall’art. 7, lett. h) del D.Lgs. n. 70/2003, tutte le tariffe relative ai servizi resi da COCCOLE GOURMET SRL sono presenti nelle pagine dei siti web COCCOLEGOURMET.IT e dei suoi sottodomini. .
  3. II) Diritto d’autore

1.Contenuto del sito

1.1.ll contenuto di questo sito è protetto dalla Legge n. 633/1941 (l.d.a.).1.2. Ogni diritto relativo ai testi pubblicati spetta agli autori ai sensi della l.d.a.

1.3. La riproduzione del materiale pubblicato è vietata senza il consenso scritto dell’autore e, in ogni caso, della direzione del sito.

1.4. Sono riservati tutti i diritti, anche con riferimento alla elaborazione e alle modalità della pubblicazione di ogni testo.

1.5. Sono riservati i diritti di cui all’art. 102 l.d..a..

1.6. Sono vietate sia l’estrazione che il reimpiego della totalità o di una parte del contenuto del presente sito, con qualsiasi mezzo o qualsivoglia forma.

  1. Link al sito web.

2.1.Sono consentiti i link da altri siti ai singoli testi con citazione della fonte.

2.2. Non sono ammessi link il cui contesto risulti inappropriato e non attinente al contenuto del presente sito web. .Contenuti delle inserzioni.

COCCOLE GOURMET SRL non è responsabile per i contenuti delle inserzioni pubblicitarie, non riconosce alcun genere di garanzia in merito alle informazioni ottenute utilizzando i propri servizi di ricerca.

Allo stesso modo, COCCOLE GOURMET SRL non è responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti degli inserzionisti e collegati tramite link, non essendo tenuta a un’attività generale di sorveglianza in relazione ai siti indicizzati.

Tuttavia, ai sensi dell’art. 17 di D.Lgs 9 aprile 2003, n. 70, la società che gestisce il sito è tenuta:

a).ad informare senza indugio l’autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio della società dell’informazione;

b).a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l’identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.

 

CONDIZIONI CONTRATTUALI

  1. Il contratto si perfeziona con l’accettazione della proposta da parte del Cliente e con il pagamento anticipato del prezzo complessivo (inclusa IVA) dei pacchetti oggetto della proposta.

2.Il prezzo pagato non verrà restituito nel caso in cui il Cliente intenda interrompere e/o sospendere la fornitura per qualsivoglia causa o ragione.

3.Il pacchetto comprende la consegna giornaliera, di una borsa termica contenente il pranzo o il pranzo e la cena, a seconda dei pacchetti ordinati, con l’indicazione dei principi alimentari fondamentali, suddivisi per ogni singolo piatto.

4..La consegna della borsa termica contenente il pranzo o il pranzo e la cena a seconda di quanto ordinato, verrà effettuata all’indirizzo e nella fascia oraria indicati nella proposta, restando inteso che a COCCOLE GOURMET SRL è concessa una tolleranza di 30 minuti di anticipo/ritardo nella consegna.

  1. Nel caso di mancata consegna della borsa termica nel luogo e nel tempo contrattualmente convenuto per qualunque causa non imputabile a COCCOLE GOURMET SRL,incluso, in via esemplificativa, assenza e/o irreperibilità del Cliente, erronea indicazione dell’indirizzo del Cliente, COCCOLE GOURMET SRL non avrà alcuna responsabilità e il Cliente non avrà diritto ad una consegna sostituiva, nè al rimborso del prezzo per tale mancata consegna.
  1. Il Cliente dichiara, sotto la sua esclusiva responsabilità, di essere in perfetto stato di salute, di essere a conoscenza che i pacchetti comprendono pasti ipocalorici e di non essere affetto da allergie, intolleranze alimentari e/o patologie di qualsiasi natura che impongano e/o escludano un particolare regime alimentare, esonerando la COCCOLE GOURMET SRL da qualsiasi responsabilità in tal senso.

8.Il Cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che i pacchetti (inclusi i pasti da essi previsti, consigli, suggerimenti, ecc.) non hanno contenuto e/o proprietà terapeutiche e di accettare che al Cliente non viene fornita alcuna garanzia di PERDITA DI PESO .

6.Il Cliente dichiara di aver letto e ricevuto l’informativa ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.2003 ed acconsente al trattamento e comunicazione dei propri dati personali secondo legge ed informativa allegata al presente Contratto.